Costruire con cuore e raziocinio.

La passione per la costruzione e l’intento di puntare a una qualità elevata uniscono soci e collaboratori di Dravus S.r.l.

La direzione di progetto responsabile e l’esecuzione affidabile sono caratteristiche che contraddistinguono il lavoro di Dravus, come pure la costruzione economica e la puntualità nella consegna. I reparti dell’edilizia e della costruzione in legno vengono guidati da geometri e capimastri esperti, e supportati da un team di capisquadra locali. La chiara struttura aziendale assicura processi decisionali rapidi e razionali e, quindi, una pianificazione e una preparazione del lavoro efficienti con, al contempo, un adeguamento flessibile alle esigenze dei clienti.

Ciò che ci distingue sono valori solidi.

Valori come la fiducia, l’onestà, la trasparenza e l’impegno.

Il nostro credo: prima della creazione di valore viene la stima nei confronti di tutti i soggetti coinvolti: committenti e progettisti che si sentono compresi, collaboratori il cui operato viene riconosciuto, partner e fornitori i cui prodotti vengono da noi richiesti perché permettono un’esecuzione perfetta.

Questi sono per noi i requisiti del costruire con successo.

Dravus - Il team

I nostri collaboratori sono la risorsa più preziosa che abbiamo. Tra i capisquadra e il personale specializzato alle nostre dipendenze siamo orgogliosi di poter vantare solo muratori e carpentieri formati ed esperti, che provengono dalle immediate vicinanze e che hanno grande familiarità con tutte le condizioni costruttive in loco. A loro offriamo posti di lavoro qualificati in un’azienda solida e ben strutturata. Nel complesso, la Dravus S.r.l. ha attualmente un organico di oltre 30 dipendenti, per la maggior parte impiegati nel reparto dell’edilizia.

Posti vacanti

Siamo alla ricerca di altre figure motivate da inserire nel nostro team. Entra a far parte anche tu della nostra azienda!

Siamo alla ricerca di: